RIDE RICCIONE

7 GIUGNO 2020

Ride Riccione 2020, una gara in bici da corsa che si snoda su alcuni dei più bei paesaggi a cavallo tra la Romagna e l’antica Repubblica di San Marino, fino ad attraversare il Cippo Carpegna.

Il 7 giugno 2020, da viale Ceccarini a Riccione, partirà la Ride Riccione edizione 2020 con i colori della maglia di gara da indossare prima di entrare in griglia.

La maglia fa parte del ricchissimo pacco gara che riceverà ogni partecipante. Vieni e divertirti, sfidarti e lasciarti affascinare dai paesaggi dei tre nuovi percorsi 2020.

Tre nuovi percorsi, studiati per esaltare le caratteristiche sportive e paesaggistiche del territorio Romagnolo. Per la prima volta anche un intero percorso dedicato alle e-Bike da corsa!

e-Ride è il percorso dedicato alle biciclette da corsa a pedalata assistita, bello affascinante, divertente e ricco di suggestione da Riccione attraverso la Repubblica di San Marino. Un perfetto mix che unisce il fascino di partecipare ad una granfondo unica e la garanzia di divertirsi fino alla fine, senza dover pensare all’autonomia della batteria.

Medio Ride è un percorso bello, veloce e performante, attraversando paesi e colline che faranno sentire il loro calore. Il dislivello si farà sentire ripercorrendo parte della tappa a Cronometro del Giro d’Italia 2019 – Riccione San Marino con la cronoscalata di Montegiardino. Un percorso per divertirsi alla grande.

Ride: da Riccione attraverso Romagna, Marche e Repubblica di San Marino fino ad ascoltare il respiro di Marco Pantani al Cippo Carpegna.
Un percorso impegnativo ed avvincente che mettere a dura prova la vostra voglia di faticare, ma che alla fine vi regalerà la gioia del trionfo di aver attraversato luoghi magici.